Nel 1982, in coincidenza dell’inizio della metanizzazione del Mezzogiorno, un gruppo di soci, provenienti da aziende del gruppo ENI, avvalendosi delle personali e diverse esperienze acquisite nel “Settore Energetico” costituirono la GasMarketing con un oggetto sociale relativo alle prestazioni di “Servizi” di natura commerciale e tecnica e la realizzazione dell’Impiantistica per proprio conto e per conto terzi.
Nel corso di questi anni GasMarketing ha espletato diversi incarichi che prevedevano contatti con la potenziale utenza sia del gas che dell’acqua e dell’energia elettrica.
Tali incarichi sono stati conferiti sempre da Aziende di primaria importanza per conto delle quali GasMarketing ha avuto l’occasione di lavorare su tutto il territorio nazionale.
L'esperienza e il knowhow accumulati nei decenni hanno permesso alla Gas Marketing di crescere nella direzione richiesta da un settore fortemente dinamico offrendo ogni volta la risposta adeguata ai bisogni sempre nuovi del mercato.
Il nostro obiettivo è quello di fornire servizi altamente qualificati sempre più competitivi cercando di semplificare attraverso le nostre competenze i vari processi per giungere ogni volta ad un risultato eccellente. Cerchiamo di rendere quanto più semplici possibili le esigenze dei nostri clienti fornendo nel contempo il servizio migliore sul mercato.
Rendere le cose semplici è il risultato di un lavoro tanto impegnativo quanto gratificante.